Un intera giornata all’insegna del divertimento per tutte le famiglie: appuntamento domenica 12 giugno all’Acquacetosa di Roma, allo stadio “Paolo Rosi”

Dopo l’enorme successo riscontrato lo scorso anno, con oltre 80.0000 presenze registrate in due giorni di evento, è tutto pronto per la quarta edizione di “Bimbi in Festa”. Fervono già i preparativi per il 12 giugno, giorno fissato per la manifestazione che si terrà allo stadio “Paolo Rosi” di Roma (zona Acquacetosa, via dei campi sportivi 7) con ingresso gratuito.

“Bimbi in Festa” è un evento ideato e organizzato annualmente dal Gruppo Montemurro, azienda che da anni opera con successo nel settore della comunicazione applicata al mondo dello sport e dell’organizzazione di eventi per i giovani e per le famiglie.
In questa quarta edizione, il Gruppo Montemurro promuove l’evento insieme a Mc Donald’s Italia, andando a formare una sinergia di straordinario valore.

Nato dalla volontà di far vivere ai bambini momenti di gioco e divertimento all’aria aperta, in compagnia delle loro famiglie, “Bimbi In Festa” è l’evento ideale per stimolare la socializzazione dei bambini e per incoraggiarli alla curiosità e alla conoscenza di nuove attività da svolgere, con giochi, animazione, musica, divertimento, attività sportive e molto altro.

Per informazioni: www.bimbinfesta.net