Giovedì 31 Ottobre e venerdì 1 Novembre vi aspetta un “Museo da Paura”: un doppio appuntamento per un’emozionante avventura notturna nelle oscure sale del Museo, illuminate solo dalle torce dei coraggiosi partecipanti.
Sabato1 e Domenica 2 Novembre, saranno invece dedicati ai più piccoli: per i bambini dai 6 agli 8 anni, l’immancabile appuntamento con “Brividi al Museo”, per divertirsi con giochi terrificanti e sfide a caccia dei segreti degli animali più oscuri del Museo e, novità di quest’anno, “Halloween in famiglia”, dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni e ai loro familiari.

PROGRAMMA

Venerdì 31 Ottobre e Sabato 1 Novembre:

“ZooHalloween, un Museo da Paura” (9-12 anni)
Due intere notti di paura e di terrore al museo dove oscure presenze disturbano la quiete degli animali.

Una nuova indimenticabile avventura per impavidi investigatori, con torce e sacchi a pelo, fra tenebrose sale e misteriosi laboratori, per venire a capo degli straordinari eventi che continuano a susseguirsi al Museo di Zoologia!

Sabato 1 e Domenica 2 Novembre:

ZooHalloween, “Brividi al Museo” (6-8 anni)
Giochi, laboratori e… tanti brividi di paura, tra ragnatele, pipistrelli e scheletri per scoprire i segreti degli animali più misteriosi del Museo. (Orari di inizio: 15.00 – 16.15 – 17.30, sia Sabato che Domenica)

“Halloween in famiglia” (3-5 anni, con i genitori)
Attività creative e divertenti per andare a caccia degli affascinanti animali della notte. (Orari di inizio: 10.30 e 11.45, sia Sabato che Domenica)

www.museodizoologia.it