Una notte unica per osservare la Luna e le Stelle e scoprire gli orrori dallo Spazio!

L’Universo è uno spazio immenso, molto silenzioso e incredibilmente vuoto. Un enorme regno dominato dalle tenebre in cui vivono terrificanti presenze.

Vivi la notte più spaventosa dell’anno in un modo nuovo ed esclusivo: vieni a osservare la Luna e le Stelle e a scoprire tutti gli orrori dello Spazio!

Stelle defunte, esplosioni devastanti, scheletri cosmici… tutto questo è Space Hallowen, un appuntamento unico da vivere con i telescopi di Astronomitaly, in un elettrizzante atmosfera di paura.

Gli esperti astrofili ti guideranno nell’osservazione della Luna e ti racconteranno la sua terrificante storia, poi ti condurranno in un viaggio alla scoperta delle Stelle e del loro trapasso cosmico, svelandoti altri orripilanti racconti sull’Universo.

Porta con te il coraggio e tanta voglia di emozioni, le mostruosità cosmiche ti aspettano Sabato 31 Ottobre 2015 alle ore 18:00 nel Parco Regionale Urbano di Aguzzano, IV Municipio di Roma.

Sulla Terra le creature più paurose escono fuori solo per Halloween, ma nello Spazio mostri di ogni genere si aggirano costantemente sopra le nostre teste…

L’iniziativa “Space Halloween a Roma” è stata realizzata da Astronomitaly con il Patrocinio del Comune di Roma e grazie al sostegno di Annarita Leobruni, consigliera comunale e vice presidente di aula al IV Municipio.

• Data: Sabato 31 Ottobre 2015

• Location: Parco Regionale Urbano di Aguzzano (accesso da Piazzale Hegel)

• Orario: 18:00

• Prezzo: 10,00€

• Prenotazioni online: http://www.astronomitaly.com/evento/space-halloween-a-roma-2015