Dal 30 ottobre al 16 gennaio torna la magia del Natale con Gaeta si illumina con Favole di Luce, installazioni e proiezioni artistiche dislocate dall’ingresso città fino al quartiere di Sant’Erasmo di Gaeta passando per il centro.

Oltre allo spettacolo delle luminarie, come “Zu il drago incantato” o il “Re Leone”, vari gli eventi adatti ai più piccoli e alle loro famiglie.

Nella zona medievale sarà allestito il Villaggio Incantato di Natale, dove i visitatori avranno la possibilità di visitare la casa di Babbo Natale.

In Corso Cavour, dal 18 novembre al 16 gennaio, a cura dell’Ass. Italiana Scultori di Ghiaccio, sarà possibile ammirare il Presepe di ghiaccio più grande di Italia.

Inoltre, sabato 18 dicembre, “500 Favole di Luce”, sfilata dei Babbi Natale in 500 lungo le strade del centro. Non mancheranno, come nelle passate edizioni, i trenini delle luci, che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle luminarie.

Da non perdere, infine, i mercatini di Natale, lo spettacolo della Fontana di San Francesco, la sfilata degli abiti di luce e la pista di ghiaccio per pattinare in riva al mare.

Tutti gli eventi e spettacoli in programma si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

Per informazioni

COMUNE DI GAETA

Ufficio turismo – Tel. 0771 469439

www.luminariegaeta.it

PUNTO IAT E PRO LOCO GAETA

[email protected] – Tel. 0771 465054