Una data da appuntare quella di Sabato 4 settembre: Miss Muretto, la rassegna che premia la più bella dell’estate magari dischiudendole la porta verso il mondo dello spettacolo, ed il Love Party, il format di avvenimenti più radicato nel Nord-Ovest, saranno di nuovo insieme per proporre la formula già efficacemente sperimentata un anno fa, in occasione dell’unione di queste due sigle.
Il fascino giovanile delle candidate al ruolo di “regina” dello storico muretto di Alassio ed il rosa dell’evento più apprezzato dal popolo degli amanti della vita notturna viaggeranno all’unisono, in una notte che si preannuncia indimenticabile.
Dalle 20, le vie di Alassio ospiteranno degustazioni, aperitivi, cene e buffet; si tratta di un gustoso preludio al primo momento fondamentale della notte di Alassio: la finale di Miss Muretto. Venti ragazze, provenienti da tutta Italia, faranno ricorso alle loro armi di bellezza, seduzione e fascino per conquistare la simpatia dei giurati.

Dalle 22.30 partirà il Love Party nel centralissimo Bar Roma di via Dante 312; non sarà un’anteprima ma un evento vero e proprio. Le vie adiacenti al celebre locale saranno chiuse e le strade verranno invase da un popolo festante creando l’atmosfera, suggestiva e coinvolgente, dello street bar ovvero un luogo in cui si beve, ci si diverte e si dialoga. La presenza delle ragazze sarà un valore in più ed importante è stata anche la scelta di garantire al “Roma” l’accesso libero (per chi lo voglia è possibile anche prenotare un tavolo).

Dall’1.30 la festa si sposterà in riva al mare: lo scenario è quello dell’Essaouira, la raffinata location che ripropone un’ambientazione nord-africana grazie alle sue tende e al suo arredamento. Qui si ballerà al ritmo delle selezioni musicali più in voga. Nel locale che sorge al confine tra Alassio ed Albenga, saranno ancora presenti le miss per rendere ancora più affascinante l’avvenimento.
Per raggiungere l’Essaouira saranno disponibili dei servizi navetta griffati “LOVE” e gratuiti in partenza dal centro di Alassio con passaggi regolari ogni 20 minuti a partire dalla mezzanotte fino alle 4 del mattino.
La mobilità, per quel che concerne questo avvenimento, è stata curata in maniera particolare: le province di Cuneo e Savona, attraverso i loro rappresentanti istituzionali, hanno siglato un’intesa che assicurerà il trasporto dei ragazzi da Alba, Bra, Fossano e Savona.

Non resta altro, a questo punto, che immergersi in un’atmosfera trascinante; le parole, si sa, non servono molto soprattutto quando certe emozioni è possibile provarle dal vivo!

Per informazioni e prenotazioni, sono attive due linee telefoniche (345-4222456 oppure 0172-430777); chiunque lo voglia può avere chiarimenti inviando una mail all’indirizzo [email protected] e visitando le pagine web di www.loveparty.it e www.missmuretto.com