L’Associazione Tra L’Antola e il Mare e la Pro Loco hanno organizzato in quest’anno diverse attività culturali e ludiche nella cittadina di Torriglia con lo scopo di far conoscere questa zona, un tempo turistica, e sostenere l’economia.

Il Mercato di Natale di Torriglia (GE) è nato con lo scopo specifico di far conoscere gli artigiani di zona i prodotti tipici locali, le attività di ricezione alberghiere, le fattorie didattiche presenti in zona. Si è subito distinto per la qualità alta dei suoi manufatti e tramite il passa parola è cresciuto come affluenza di pubblico, in maniera esponenziale, tanto da diventare un’attrattore culturale, un momento di sviluppo economico Quest’anno, per far fronte alle richieste, è stato necessario raddoppiare le date. Per cui alla tradizionale data dell’8-9 dicembre è stata affiancata quella dell’1-2 dicembre.

Il mercato è al coperto, visto il clima rigido della zona, e risulta essere un buon modo di scoprire l’entroterra spesso dimenticato dagli itinerari turistici.

Inoltre quest’anno troverete tutto il paese “ VESTITO A NATALE “ lungo le vie del paese ci saranno dei punti decoro e ristoro………con vin brulè ed altro….

Invitiamo a visitarci negli orari dalle 10,00 alle 19,30 presso la struttura “ La torriglietta “ nel paese di Torriglia.