Prende il via questo fine settimana la sesta edizione della “Festa della Birra” organizzata da Radio Cantù con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di Cantù. Per il secondo anno consecutivo,la manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo 4 Mulini a Cantù Asnago, Via Rienti 10 Anche quest’anno sono state numerose le candidature della band del territorio (più di 70!) e la scelta è stata davvero difficile.

La serate di Venerdì 25 Giugno è dedicata alla musica punk/rock con l’apertura del concerto con i giovanissimi “White Night Deam”, e seguire da Erba “O.g.m. Group”, poi spazio ai marianesi “Frozen Brains” e la chiusura con i figinesi “Maradonas”

La serata di Sabato 26 Giugno è dedicata al genere Metal/rock con l’apertura dei lecchesi “Unable”, a seguire i comaschi “Simus” poi spazio ai giovani canturini “Forgotten Land” che proporranno anche brani dedicati alla città di Cantù. Chiusura col botto con i comaschi “Nemesi”.

La serata di Domenica 27 Giugno sarà dedicata al genere “Indie/rock” con l’apertura dei giovani lecchesi “The V Stando for Value”, a seguire 2 band dal milanese: “At Mezzanine Level” e Neodea. La chiusura con canturini “Faz Walz”. Durante la serata sarà in funzione il servizio bar e ristoro gestito dal gruppo Sportivo di Cantù Asnago. Per soddisfare tutti i gusti,quest’anno ci saranno 6 tipi diverse di birra con la novità della birra artigianale. Tutte le serate sono ad ingresso libero e gratuito. Inizio concerti ore 21.30

Ampio posteggio nelle vicinanze del centro sportivo e presso Via Conciliazione (con più di 100 posti auto)

Info-line 348/74.47.493