Da Giovedì 26 a Domenica 29 Settembre a Lazzate si terrà la 10° edizione della Sagra della Patata

Dopo l’appuntamento con “Vacanze nel Borgo” che ha riempito il centro storico come non mai, le vie del Borgo di Lazzate tornano a riempirsi dei colori della festa con la nona edizione della Sagra della Patata, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale insieme all’Associazione Borgo in Festa, patrocinata dall’Assessorato all’agricoltura di Regione Lombardia e dalla Provincia di Monza e della Brianza, all’insegna della valorizzazione delle tradizioni e del territorio.

La sagra, come consuetudine, ospiterà anche i tradizionali Mercatini dei Sapori d’Autunno, sabato 28 dalle ore 10.30 alle 23.00 e domenica 29 dalle ore 9.00 alle 23.00.

Nella piazza della Chiesa, Piazza Giovanni XXIII, cuore della manifestazione, sarà allestita una tensostruttura coperta di 1.000 mq, all’interno della quale il ristorante della Sagra alternerà, durante il corso della manifestazione, piatti sempre diversi, rigorosamente a base di patate, con una succulenta offerta gastronomica. La gestione logistica informatizzata garantirà un servizio rapido e efficiente, che consentirà ai nostri ospiti di ordinare comodamente seduti al proprio tavolo, senza fare alcuna coda alle casse. Vi è anche la possibilità di prenotare via Internet, per garantirsi il posto nella serata prescelta ma anche per conoscere in anteprima il menù, collegandosi al sito web www.sagrapatatalazzate.com. Il ristorante aprirà per la cena, dal giovedì alla domenica, alle ore 19.00 e per il pranzo della domenica alle ore 12.00.

Organizzatore:
Associazione Borgo in Festa
www.sagrapatatalazzate.com
Tel.: 02 96720202