In occasione del Natale 2009 avrà luogo un “particolare e intrigante” evento a DALMINE…

…PRIMO FOTOCAMP ITALIANO…
LA PIU’ GRANDE ESPOSIZIONE DI FOTOGRAFIE SUL NATALE,
IN PIAZZA CADUTI 6 LUGLIO 1944!
www.mitograff.it/fotocamp/fotocamp.html

Un addobbo spontaneo, nella notte tra il 18 e il 19 dicembre 2009… per fare in modo che tutti ci si accorga, in un modo originale, curioso, unico …dell’avvicinarsi del Natale!

Le fotografie saranno tante, se ne stimano ben 30.000, verranno esposte nel centro cittadino di Dalmine, saranno raccolte attraverso un libero concorso fotografico e la libera affissione, anche direttamente da parte di tutti.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Dalmine in collaborazione con i circoli fotografici CFDalmine e CFMarianese, avrà certamente un grande eco e sarà l’occasione per attrarre gente da tutta la provincia e oltre…

Pertanto vi invitiamo a partecipare all’evento inviando le vostre fotografie sul Natale entro il 16 dicembre, che stamperemo ad attaccheremo nella notte tra il 18 e il 19 dicembre e resteranno esposte fino al 24 DICEMBRE.

MODALITA’ DI INVIO:

A) www.miofotografo.it stampa gratuita formato 20×30
andare su http://www.miofotografo.it/trova-il-tuo-fotografo.html cercare il fotografo più vicino, scaricare il software, effettuare la registrazione, ordinare una sola foto 20×30 e usare il codice promozionale dalmine (tutto minuscolo)
La foto verrà inviata gratuitamente direttamente alla ns sede di Dalmine e provvederemo ad attaccarla in Piazza

B) [email protected] stampa gratuita formato 13×19
inviare una mail con le vostre foto di Natale. penseremo noi a stamparla e ad attaccarla in Piazza.

Restiamo in attesa delle vostre foto!!!

18 Dicembre 2009