Livigno propone per la settimana dal 4 all’11 febbraio un’iniziativa dedicata al segmento rosa del turismo: la Woman’s Week! L’attenzione di tutti gli operatori della località sarà rivolta all’universo femminile. In famiglia, con le amiche, single o in coppia: il piccolo Tibet coccolerà tutte le donne con una serie di iniziative per farle sentire al centro dell’attenzione in ogni momento della vacanza!

Sarà la donna la grande protagonista del mese di febbraio a Livigno. Che sia una mamma super impegnata o una manager in carriera, sportiva o in cerca di coccole e relax, ogni donna ha sicuramente qualcosa di speciale per meritarsi una vacanza che sappia valorizzare le innumerevoli qualità che la rendono unica. Dal 4 all’11 febbraio una settimana dedicata alle loro esigenze.

Si inizia dalle strutture alberghiere. Le ospiti del piccolo Tibet potranno trovare in camera una “Welcome Bag” completa di Guida allo shopping e programma della settimana in rosa. Sarà inoltre disponibile un Women’s Corner nelle sale comuni, dove sfogliare i migliori magazine al femminile. A tavola, poi, menù dedicati e studiati per recuperare la linea dopo le festività, ma ugualmente gustosi. Non ultimo, alcune strutture offriranno un servizio di Baby sitting e Beuty Service. Verrebbe da dire: what else?

Sulle piste e in città spazio ad altre iniziative in “rosa”: ogni attività sportiva sarà rivisitata in chiave femminile con proposte ad hoc durante la settimana. Presso la scuola di Snowboard Madness si terranno per esempio lezioni con approccio soft e femminile al freestyle.
La scuola Centrale Sci e Snowboard di Livigno ha stilato un programma specifico per la Woman’s Week; si inizia il martedì sera quando, in occasione dello show dei maestri, si terrà una grande lotteria con ricchi premi per tutte le donne presenti. Da lunedì a venerdì orario prolungato fino alle 19.30 del KINDER CLUB LUPIGNO per dare possibilità a tutte le mamme di fare shopping liberamente. Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 14 alle 16 i maestri della scuola sci accompagneranno gratuitamente le sciatrici per un tour rosa sulle piste di Livigno e giovedì sera, sempre in compagnia dei maestri, discesa notturna presso la ski area 23 con biglietto omaggio per tutte le donne presenti.
Le amanti della meditazione potranno invece partecipare alle sedute di Yoga in quota presso il Rifugio Costaccia.
Le piste offriranno anche momenti ludici e magici come fiaccolate sulla neve e cene in rifugio,oppure après-ski con aperitivi e serate a tema.
E ovviamente lo shopping!

Il programma completo della Women’s Week è disponibile al seguente link:
http://www.livigno.eu/it/inverno/womans-week