Il club virgiliano invita il pubblico alla quinta edizione del ‘MEMO’ PER IL 5 GIUGNO 2010 A SAN GIORGIO DI MANTOVA (MN)

Il MEMO (Mercatino Elettronico di Mantova nOrd) è una manifestazione dedicata alla vecchia tradizione di mostra scambio in ambito radiantistico, elettronico e informatico.

Il MEMO è organizzato dall’Associazione, di radiocomunicazioni e protezione civile, Club Virgiliano, con il supporto tecnico dell’associazione ARCO (Associazione Reti Civiche Online).

La manifestazione si terrà Sabato 5 Giugno 2010 dalle ore 7,00 a sera come sempre presso il “Centro S. Pertini” di Mottella di San Giorgio di Mantova, a 500 m. dal casello di Mantova Nord dell’Autostrada A22.

La manifestazione di libero scambio tra privati è ad ingresso gratuito e si svolgerò dall’alba al tramonto

Il MEMO si pone l’obiettivo di rinnovare la tradizione radiantistica mantovana;come nelle edizioni precedenti si prevede un grnde afflusso di espositori e visitatori provenienti da tutto il nord Italia.

In contemporanea al MEMO si inaugurerà la mostra ‘La Radio dalle Origini…’, esposizione dedicata ai primi apparati di radiotrasmissione Maroniani fino alle meno recenti radio FM; la mostra è curata dal Sig. Fausto Zampolli (appassionato del campo e anche professore in materie elettroniche presso l’ITIS di Mantova).
La mostra sarà visitabile con i seguenti orari:
5 giugno – h 8.00 24.00
6 giugno – h 20.00 23.00
7 giugno – h 20.00 23.00

L’ingresso ad entrambi gli eventi sarà libero e gratuito e tutti i visitatori saranno i benvenuti.

A disposizione, inoltre, parcheggi gratuiti nelle vicinanze, aree verdi e spazio giochi per bambini e servizio bar-ristorante sul posto, con la prelibata cucina mantovana dell’Associazione Polisportiva San Giorgio 90 ASD della ‘Sagra dla Motela’.

Volantini informativi sono visibili anche online alle pagine:
http://img99.imageshack.us/img99/8452/locandinaradio.png
http://www.scribd.com/doc/32304447/Volantino-MEMO-A4

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito Internet:
• http://clubvirgiliano.altervista.org o contattare la segreteria organizzativa al numero 333-5212444.