Si è iniziato il 19 marzo con le note di Bach, Debussy e Bizet. Si sono esibiti Lucrezia (piano), Bartolomeo (violoncello) e Guglielmo (violino) Dandolo Marchesi, Simona Marchesi all’arpa e Rolando Curti al flauto. Era presente l’assessore all’Arredo, Decoro urbano e Verde Maurizio Cadeo in compagnia di Gualtiero Marchesi, che compiva 79 anni. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra l’Assessorato comunale all’arredo e Seven Stars Galleria 7*

“Torna la primavera e con lei l’iniziativa che nella scorsa stagione ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico – ha detto l’assessore Cadeo -. Ogni giorno i visitatori della Galleria potranno godersi lo spettacolo del centro di Milano allietati dalle note di famosi brani di musica classica: ritorna il Salotto di Milano”.

Dal 20 marzo è prevista l’esibizione di giovani talenti della musica classica, come Jeferson De Mello, pianista e concertista di origine brasiliana, Giulia Vazzoler anche lei pianista, di Treviso, classe 1987, Antonietta Incardona, che vanta una lunga esperienza al Conservatorio di Milano e il violoncellista Guido Parma.