Sono le musiche e le voci del “Coro I Piccoli Cantori di Milano” ad accompagnare i milanesi verso le festività natalizie dal 1 al 17 Dicembre. L’iniziativa propone quattro emozionanti concerti in altrettante Basiliche cittadine, dal centro città alle periferie.

Ricco il programma dei concerti proposti che prenderà il via Mercoledì 1 Dicembre dalle ore 19 alle 20 “Parrocchia San Pietro in Sala” – Piazza Wagner per proseguire Sabato 4 Dicembre dalle 16 alle 17 presso “Santa Maria del Suffragio” in Corso XXII Marzo. Mentre Sabato 11 Dicembre dalle 16 alle 17″ Parrocchia di San Vito al Giambellino” via Tito Vignoli, Venerdì 17 Dicembre dalle 21 alle 22 il palcoscenico sarà quello di “San Nazaro in Brolio” Piazzetta di Corso di Porta Romana Lo storico coro de I Piccoli Cantori, diretti da Laura Marcora, proporrà al pubblico presente brani musicali di un mondo magico, fuori dal tempo e dallo spazio: dalle canzoni dialettali milanesi, per la riscoperta delle nostre radici, alle musiche natalizie dedicate allo stare insieme e ai valori della solidarietà e della fratellanza. Durante le esibizioni, verrà omaggiato ad ogni famiglia un cd con il repertorio del concerto de I Piccoli Cantori.”

Per maggiori delucidazioni consultare la pagina ufficiale de I Piccoli Cantori di Milano all’indirizzo www.Piccolicantori.com