Sarà una Pasqua all’insegna dello sci quella della Ski Area Passo San Pellegrino-falcade, nel cuore del comprensorio 3 Valli, dove tutti gli appassionati potranno godersi e assaporare lo spettacolo della neve di primavera. Per quanto riguarda il versante di Falcade l’ultimo giorno di apertura degli impianti è previsto per domenica 29 marzo. Successivamente però, per i gruppi e gli albergatori della Val Biois che ne faranno richiesta, verrà predisposto uno comodo e veloce servizio di ski bus che in pochi minuti collegherà il centro del paese con le piste del Passo San Pellegrino. Le piste del Passo San Pellegrino e della parte alta del comprensorio resteranno infatti aperte fino al week-end di Pasqua.

Saranno in funzione 8 impianti al servizio di piste, nonostante l’innalzarsi delle temperature, ancora perfettamente innevate immerse in un panorama da favola. Sole, giornate più lunghe e tanto divertimento…questo è il mix vincente dello sci di primavera! Gli sciatori avranno a loro disposizione la funivia del Col Margherita, la seggiovia Lago Cavia e del Passo, la seggiovia Gigante, Costabella, gli skiilift Chiesetta e gli impianti di Cima Uomo. Continuerà ad essere attivo anche il servizio transfert di collegamento con il nuovo impianto in località Ronchi della Ski Area Alpe Lusia.

Sabato 11 aprile, a coronamento di una magnifica stagione di sci, andrà in scena il tradizionale Gigantissmo 3Valli-passo San Pellegrino che non è solo una semplice gara di sci ma una grande festa alla quale sono invitati a partecipare tutti gli appassionati della neve!

La chiusura definitiva degli impianti nella Ski Area Passo San Pellgrino-falcade è invece prevista per il lunedì di “Pasquetta” del 13 aprile, con l´opportunità di fare l´ultima sciata prima di dare definitivamente l´arrivederci all´inverno e alla neve!