09-10-11 Aprile 2010 a Boario terme. SMUA CBL Utensileria ha rappresentato una vera novità nel panorama nazionale; nata come Open House ossia il porte aperte ai clienti, oggi la manifestazione, grazie a CBL Utensileria, è divenuta una vera e propria fiera della Saldatura, Meccanica, utensileria, e antinfortunistica che coinvolge i più importanti fornitori provenienti da tutta Europa.

Bosch, Makita, REMS, Sandvik, Coromant, Diadora sono solo alcuni dei nomi presenti in fiera, un vero appuntamento per imprenditori, dirigenti e operatori dei settori meccanica, carpenteria, manutenzioni, carrozzeria, che nella manifestazione non solo troveranno novità nei prodotti e servizi, ma soprattutto tecnici e progettisti in un confronto costruttivo per la crescita della professionalità del territorio e delle aziende che in esse lavorano. Tre giorni full immersion di presentazioni, dimostrazioni, trattative e happening per tastare il polso di un settore tra i trainanti del nostro comprensorio. Nata come expo dedicata agli operatori, il grande successo ha allargato oggi i suoi confini ed è divenuto un riferimento per l’intera regione.
Numerosi i seminari che divengono un appuntamento fisso per CBL Utensileria che ritiene la formazione e l’aggiornamento tecnico del personale un punto di riferimento indispensabile per la crescita delle aziende. Non solo leader del settore per la distribuzione, ma ambizione di divenire un riferimento di alta qualità. Prova ne è la scuola di saldatura, gioiello tecnologico costituito con la collaborazione di AQM centro servizi alle imprese e Sycomor, che oggi propone corsi di formazione e preparazione alla qualifica dei saldatori in tutte le tecnologie.

Per scaricare il programma della manifestazione www.sycomor.it

ORARI DI APERTURA:
Venerdì 9 Aprile dalle 18,30 alle 23,00
Sabato 10 Aprile dalle 14,00 alle 23,30
Domenica 11 Aprile dalle 10,00 alle 22,00
Ingresso gratuito