Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Via San Vittore 21, Milano. Dalle ore 19.45 alle ore 9.00 – Iscrizioni fino a venerdì 18 maggio

Cosa succede al museo quando tutte le luci si spengono? Viaggio alla scoperta di storie dimenticate, di personaggi che per una notte smettono di essere solo nomi in un libro e prendono vita per narrarci le loro avventure. Visitare il museo di notte è un’esperienza indimenticabile durante la quale si esplorano le sale in un contesto insolito e suggestivo.

L’attività si svolge dalle 19.45 di sabato 19 maggio alle 9.00 di domenica 20 maggio. Permette ai visitatori di dormire nel museo con il sacco a pelo insieme agli animatori. Si rivolge ai ragazzi dai 6 a 12 anni accompagnati da un adulto (famiglie, gruppi e scuole).

INFORMAZIONI UTILI

– La prenotazione è obbligatoria. E’ possibile prenotare fino a venerdì 18 maggio. Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00: T 02 48.555.331/2/3/4/5/6, [email protected]
– Il costo è di Euro 40.00 a persona e comprende: l’entrata al Museo, la partecipazione a tutti gli eventi in programma, la colazione della domenica mattina, due biglietti d’ingresso omaggio al Museo per ogni bambino, da utilizzare per una visita futura.
– I minorenni devo essere accompagnati da un adulto.
– Ogni adulto può accompagnare al massimo 7 bambini.
– Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo (jeans/tuta da ginnastica e scarpe da tennis), di portare il sacco a pelo, materassino, cuscino e torcia elettrica, il necessario per la notte e per l’igiene personale.

Informazioni: www.museoscienza.org”