Torna a Iseo il 5 giugno l’ormai famoso appuntamento dedicato al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento, oggettistica e accessori. Come di consueto, saranno una quarantina i colorati stands che animeranno Viale Repubblica, la via che accoglie visitatori e turisti a Iseo.

L’estate è arrivata! E con essa la voglia di acquistare nuovi abiti e accessori colorati, unici e divertenti. Perchè quindi non cogliere l’occasione per visitare il Vanitas’Market a Iseo?

Quaranta espositori vi aspettano con le loro variegate proposte: dal vintage all’usato firmato più recente, dalle autoproduzioni artigianali ai brand di giovani designer emergenti… E in più, Temporary Shop caratterizzati dalla loro anima innovativa e dall’alta qualità delle proposte.

Fra le novità, dal Vanitas’Market di Cremona arriva il marchio cremonese Trame D’anima di Chiara Anselmi, che utilizza le sue conoscenze in campo sartoriale per creare abiti e accessori con variegati scampoli di tessuti, in un perfetto mix di artigianalità e design.

Sempre dall’ultima edizione di Cremona, sarà inoltre presente il nuovo marchio Lola Swing: una piccola collezione di capi confezionati a mano dall’ampia gamma colori e dalle forme chic e irresistibili, nella loro semplicità.

Fra i nuovi arrivati, possiamo annoverare anche i marchi Les Jolies Moules (remake e autoproduzioni dall’ispirazione vintage), da Verona , e Maisister Bijoux (deliziosi e moderni bijoux handmade) da Modena.

Per chi avesse un animo più pop, imperdibile lo stand di Do the Clef! Spille, spillette e accessori decorati dalle eteree ma irriverenti illustrazioni dell’artista bresciana Dora Creminati.

Spazio agli uomini – finalmente!- con il marchio Deuda, da Prato, che proporrà sia la sua linea vintage che quella di remake, composta da capi uomo e donna dall’appeal moderno ma con un’ispirazione vintage .

Per finire, direttamente da Milano arriva Pixel Bling, con le sue selezioni vintage anni ’80/’90 e i suoi accessori autoprodotti, sempre in linea con le tendenze più alternative della moda.

Il 5 maggio, inoltre, cade anche il primo anniversario di Grem House, lo studio/showroom/negozio di grafica e articoli di design che ci ha accompagnato fin dalla prima edizione.
Aspettatevi quindi molte sorprese!

E non dimenticatevi di portare il costume, perché dopo lo shopping potrete ritemprare anima e corpo sulle spiagge di Iseo e Montisola…

Dove e quando:
Vanitas’Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS)
Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19.00
Per info:
Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – www.vanitas.biz – Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori