Evento di artigianato artistico, moda, design, teatro e storia Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2009 Piazza Oberdan, Viale Vittorio Veneto, Spazio Oberdan, via Tadino, via S. Gregorio, via Lecco MILANO – da Piazza Oberdan, davanti allo Spazio Oberdan Orari evento: Venerdì 18 settembre: 17.00 – 22.00 Sabato 19 settembre: 15.00 – 22.00 Domenica 20 settembre: 15.00 – 19.00

Dal 18 al 20 settembre, nelle ore pomeridiane e serali, così care ai milanesi, si potrà assistere ad evento nuovo e singolare, tra arte, cultura, artigianato, teatro, storia e religione.
Tra un artigiano che lavora e inventa ogni sua nuova creazione, una sartoria d’alta moda specializzata in gonne, una farmacia che nasce nel 1750, un antico albergo diurno in stile liberty tuttora arredato, una passeggiata tra passato, presente e … futuro.
Ci sono anche gli artigiani artisti da fuori Regione qui…nella Milano del Manzoni e degli Asburgo…la Milano del design e della creatività…la Milano degli happy hour e dei ristoranti alla moda….tanti specchi in un unico evento: “Via Tadino e Dintorni in Mostra”, una manifestazione patrocinata dalla Provincia di Milano.
Dai letterati agli amanti del teatro, dagli appassionati di cultura ai curiosi dell’artigianato artistico, a coloro che hanno il desiderio di vedere e scoprire segreti e curiosità nascoste, anche sotto di noi…a tutti è dedicato questo evento.
Vi aspettiamo !
L’evento è promosso, ideato ed organizzato dall’Associazione culturale ed artistica Iperbole in collaborazione con Eventi doc di Myriam Vallegra ed il Laboratorio Cose per Caso di Daniela Bestetti.

Come raggiungere “via Tadino e Dintorni in Mostra” a Milano:
– Metropolitana linea rossa, fermata Porta Venezia
– Passante Ferroviario, fermata Milano – Porta Venezia

Per informazioni:
Associazione Culturale e Artistica Iperbole: tel. 329-8989533 – email: [email protected]
Eventi doc di Myriam Vallegra: tel. 0331-553387 – 347-4009542 – [email protected]
Sito Internet:
www.eventi-doc.it