La Pro Loco di Pergola e il Ristorante Ostaria La Pergola organizzano per Venerdì 1 Luglio alle ore 20,30 una piacevole serata di inizio estate con antichi piatti accompagnati dalle musiche di Giuseppe Verdi

Idea, ricerca storica e presentazione dei piatti dello Chef Francesco Naspini

Una serata diversa da trascorre nella bella cornice del Ristorante Ostaria La Pergola, con antichi piatti e musica di sottofondo. Un’occasione anche per organizzare un week end a Pergola e oltre alla cena, scoprirne le bellezze, i suoi particolari Bronzi Dorati e la cittadina, immersa nelle colline delle Marche, in Provincia di Pesaro Urbino.

Questa la proposta della Pro Loco di Pergola per il primo fine settimana di Luglio durante il quale si svolgerà l’iniziativa “A cena con Giuseppe Verdi e le sue arie” .

Numerosi sono gli agriturismi, gli affittacamere o Bed&Breakfast presenti a Pergola o nei dintorni nei quali si può soggiornare e approfittare di questa occasione per un week end alla scoperta dell’entroterra delle Marche. A pochi chilometri da Pergola anche molte altre località interessanti, con attrattive per tutti i gusti: si potrà concludere il fine settimana con visita a paesi vicini, musei e zone archeologiche o dirigersi verso il Monte Catria con impianto di risalita, passeggiate e stupendi panorami, visitare il Monastero di Fonte Avellana o andare verso il mare Adriatico, etc,

Il costo della serata sarà di Euro 32 mentre chi vorrà potrà usufruire anche di un pacchetto più ampio con visita al Museo dei Bronzi Dorati, visita guidata al centro storico del paese e degustazione di prodotti tipici locali previsto per il giorno successivo.
Informazioni sulla cena e sulla proposta per il week end saranno pubblicate nel sito www.prolocopergola.it

Potete contattarci alla casella [email protected] o al 3334057338 (Simona)

La cena si svolgerà presso
Ristorante Ostaria La Pergola, Via De Gasperi 61045 Pergola (PU)
http://www.ristoranteostarialapergola.com
0721 – 734297

su idea, ricerca storica e presentazione dei piatti dello Chef Francesco Naspini