Settemila abitanti, più di 1.000 calze cucite a mano piene di leccornie, oltre 300 Befane per le vie della città, davanti a migliaia di bambini accorsi da tutta Italia per conoscere la dolce vecchina: accade solo qui a Urbania, l’unica città della Befana!

Anche per il 2013, dal 2 al 6 gennaio vi aspettiamo…la vera Befana vi accoglierà nella sua casetta con una favola e calzette colme di goloserie.

Tra una passeggiata lungo il Viale dei Balocchi e un giretto in Piazza del Cioccolato, incontrete la “nonnina di tutti”, assistendo alle sue magie: dai voli acrobatici ai giochi di luce.

Camminando per i vicoli della città, tra i colori delle centinaia di calze appese ad ogni angolo della città, scoprirete la storia e l’arte di Urbania, gusterete dolci e prelibatezze locali, assisterete agli spettacoli e ballerete sfilando con le Befane.

Abbiamo in serbo per voi sorperese da favola, balli, musiche, laboratori; e ancora allegria, solidarietà, golosità per tutti i gusti e ogni età…1001 iniziative per vivere tutti insieme una festa indimenticabile!
Urbania

dal 2 al 6 gennaio 2013

Info: www.labefana.com