Tradizionale ed innovativa allo stesso tempo torna ad Ancona dall’1 al 4 maggio la Fiera di San Ciriaco, realizzata da Blu Nautilus in collaborazione con il Comune di Ancona.

Tradizionale, in quanto propone le caratteristiche che la rendono da sempre un appuntamento imperdibile per Anconetani e non, quasi 500 espositori dalle merceologie più disparate e accattivanti, divise tra ambulanti, sapori tipici, campionaria, autosaloni, artigianato, per 4 giorni rallegrano la città marchigiana e rendono omaggio al patrono della città.

Non mancherà neppure la famosa Tombola di San Ciriaco, domenica 4 maggio, in Largo XXIV Maggio, alle ore 19, a cura della Croce Gialla di Ancona.

La parte innovativa va, in parte, attribuita ai nuovi spazi destinati alla Fiera, dall’edizione 2008, la Pineta del Passetto, vera e propria terrazza sul mare, ospiterà il mercatino degli artigiani ed esibizioni musicali di vario genere.

L’appuntamento è dall’1 al 4 maggio, dal mattino alla serata inoltrata, ad Ancona, in Viale della Vittoria, Largo XXIV Maggio, Piazza Cavour, Pineta del Passetto..

Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl – tel. 054153294 – fax 054150094 www.blunautilus.it;www.mercantinpiazza.it