La Festa di Primavera che anticipa l’Estate. Il centro città di Ancona si appresta ad ospitare un nuovo evento, Verde e Natura, in programma sabato 22 e domenica 23 maggio 2010.

Cuore della manifestazione la centralissima piazza Cavour e corso Garibaldi, dove troveranno spazio cinquanta espositori di piante, fiori, attrezzature per il giardinaggio e prodotti naturali, dalla cosmesi agli alimenti biologici nonché articoli per il benessere, energie rinnovabili e tutto l’occorrente per la vita all’aria aperta.

Verde e Natura sarà un’occasione per tutti gli anconetani, ma anche per i turisti, per godersi il centro città in una atmosfera di piena primavera, passeggiando, dal mattino a sera inoltrata, fra aiuole fiorite ed allestimenti verdi realizzati appositamente per i due giorni di mostra.

Verde e Natura è dedicata a chiunque voglia dare un tocco di colore in più alla propria casa con una serie di soluzioni personalizzabili o già pronte per essere inserite negli spazi di casa come parte dell’arredo per terrazzi, giardini, balconi e davanzali.

Accanto al florovivaismo, tema portante della mostra mercato, Verde e Natura proporrà prodotti naturali e per il benessere, per uno stile di vita sano, dinamico e all’aria aperta.

Non mancherà infine l’opportunità di gustose e salutari pause ristoro, nei piccoli gazebo dedicati ai cibi di strada che proporranno pannocchie arrostite, birra cruda, spremute di frutta fresca ed altre golosità da passeggio.

Verde e Natura è organizzata da Blu Nautilus, con il patrocinio del Comune di Ancona.

Questa manifestazione è un appuntamento speciale per tuffarsi nel verde e nella natura, proprio in centro città!!!

Da non perdere: Verde e Natura, sabato 22 e domenica 23 maggio, Piazza Cavour – Ancona. Ore 9/24