Un tuffo nella musica e nella cultura americana degli anni ’40 e ’50 accompagnati da Birra FORST, dal 31 luglio all’11 agosto 2019.

Ogni anno, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 dà la possibilità a tutti gli appassionati di quest’epoca magnifica di fare un tuffo nel passato e rivivere i momenti di una grande storia.
L’elemento chiave è sempre il Rock’n’Roll che, grazie a esperti musicisti del genere, anima ed emoziona il pubblico di ogni età.

Birra FORST anche quest’anno sarà sponsor principale dell’evento, che si svolgerà dal 31 luglio all’11 agosto a Senigallia, dissetando i visitatori e gli artisti provenienti da tutto il mondo.
Birra FORST proporrà tre tipologie di birre pensate per soddisfare tutti coloro che parteciperanno all’estate marchigiana.
Sarà l’immancabile FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di agosto: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto.
In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la FORST Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato e la Weihenstephan Hefe Weissbier dal gusto fruttato e floreale.

In programma decine di concerti a ingresso gratuito, numerosi Dj set che dalle 12 fino a notte inoltrata riempiranno l’aria di note musicali ispirate alle estati a “stelle e strisce”.
Confermato anche l’appuntamento con i Dopofestival alla Rotonda a Mare.
Ogni giorno, dalle 17 all’una di notte, il Rockin’ Village si animerà con il più grande MERCATINO VINTAGE (’40/’50) di modernariato e memorabilia, con il Cajun & Tex Mex Diner e street food di grande qualità.
E ancora la sfilata di auto d’epoca e il Dance Camp di 8 giorni.