Dal mese di maggio ad inizio settembre 2010 il Festival Estivo Della Provincia Granda proporrà in provincia di Cuneo rappresentazioni folcloristiche, culturali, teatrali e musicali di altissimo livello, accompagnando visitatori ed appassionati alla scoperta di beni architettonici e culturali unici. Questa la filosofia che ispira il Festival: collocare mostre, concerti e spettacoli all´interno di realtà culturali di assoluto interesse.

Da Fossano a Bene Vagienna, dalle Valli del Viso a Garessio, da Mondovì a Saluzzo, da Vinadio a Racconigi, Clavesana, Farigliano e a tutti quei comuni che si trovano sull´“altipiano del Beinale” come Magliano Alpi, Piozzo e Carrù, il ricco programma del Festivai Estivo della Granda animerà le fresche notti d’estate cuneesi. L’a.t.l. Del Cuneese ha pubblicato un opuscolo dedicato al Festival che viene distribuito durante le numerose manifestazioni fieristiche cui l’A.t.l. Del Cuneese prenderà parte (in Italia e all’estero).

Chiunque voglia riceverne una o più copie può richiederle direttamente agli uffici dell’A.t.l. Del Cuneese tel. 0171.690217

Inoltre è on-line il sito dedicato al Festival: www.Festivalestivo.com : …Una finestra aperta sul Cuneese con un calendario ricco di eventi e di proposte, per trascorrere al meglio la vostra estate nella provincia Granda!

10 Maggio 2010