Domenica 30 Marzo il Parco della Birreria Pedavena si animerà con una rassegna dedicata al mondo del Biologico e del vivere secondo natura.

Una quarantina di espositori si snoderanno tra le diverse aree del parco per stuzzicare i vostri sensi con le loro proposte naturali e sane.

Troverete, infatti, gli alimentari da coltivazione e produzione biologica e i prodotti per il benessere naturale, i libri specializzati e le tecnologie che procurano energia pulita da fonti rinnovabili e i detergenti per la casa e l’ambiente ecologici.

Durante la giornata si potrà assistere e venire coinvolti dalle dimostrazioni di Tai Chi o dai trattamenti di massaggio Shiatsu.
Inoltre ci si potrà emozionare all’ ascolto delle “voci di piante” grazie alle dimostrazioni e alle spiegazioni di un’ associazione.
Sulla “spiaggetta” del parco alcuni splendidi cavalli saranno a disposizione di grandi e piccini per un primo approccio o un “battesimo a cavallo”.

Potrete degustare le golose Crepes Biologiche , senza uova nè latte, e le proposte di cioccolato artigianale.

Fa da vivace contorno un allegro mercatino di prodotti artigianali e manufatti creativi, quali oggettistica, bigiotteria, decorazioni, giocattoli, accessori creati con le più diverse e personali tecniche e a partire da materiali naturali ( legno, lana, cuoio, foglie e rami, pigne, ciottoli, tessuti ).

Un nuovo appuntamento, quindi, nel palinsesto delle manifestazioni dedicata al Vivere Naturale, adatto proprio a tutti; giovani, bambini, famiglie e comitive di amici.

Un invito a trascorrere una domenica in perfetto ….Stile Naturale!

Domenica 30 Marzo dalle ore 9:00
Parco Birreria Pedavena (BL) INGRESSO GRATUITO
info: Ass. Il Gradino 041 980528
Dom 30 Marzo dalle ore 9:00″

30 Marzo 2008