Si svolgerà a Rosazza (BI) sabato 7 e domenica 8 luglio. La fiera anche quest’anno ha il patrocinio del Touring club e di Slow food

Il programma delle due giorni rosazzese è pressoché definito e si stanno raccogliendo le adesioni di chi vuole esporre i propri lavori. L’esposizione è aperta a hobbisti, artigiani, piccoli produttori di diverse categorie merceologiche che dovranno portarsi il proprio tavolo e, eventualmente, il gazebo. Per la partecipazione non ci sono costi da sostenere. L’esposizione dei banchi sarà allestita nel Parco Comunale. Questi gli orari: sabato e domenica, dalle 9 alle 19 mercatino. Alla sera di sabato prosegue il mercatino per chi è munito di propria luce o generatore.

Per informazioni e per partecipare, telefonare a 339 1753249 o mandare una e-mail a [email protected]

Oltre al mercatino, la Fiera del Buongusto prevede un ricco programma: Sabato pomeriggio, alle 16: presso la sede della Pro loco (ex-asilo) si svolgerà la premiazione della III edizione del concorso letterario “Rosazza Letteratura”. Chi volesse partecipare al concorso ha ancora tempo per inviare le opere fino al 22 maggio (il bando è visionabile sul sito www.rosazza.net)

Sabato sera, dalle 21,30: concerto
Domenica alle 12,30: pranzo del Buongusto con un menu “Slow Food”. Al pranzo parteciperà anche il fiduciario biellese dell’associazione Slow Food.
Domenica pomeriggio, alle 16: presso il Parco Comunale, giochi per i bambini .

Per prenotare il pranzo, telefonare al 339 1753249.

7 Luglio 2007