VESPITALIA 150 PROSSIMAMENTE A TORINO – Chissà dove sarebbe arrivato Garibaldi se invece del suo cavallo bianco avesse potuto disporre di un Vespone 150 parimenti candido ?
In attesa di trovare risposta, nel novero delle manifestazioni torinesi a celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia non poteva mancare un omaggio ad uno dei suoi simboli più rappresentativi, guarda caso proprio la Vespa.
La realizzazione di tale idea è toccata ai Vespa Clubs della Provincia di Torino che, rinverdendo un analogo raduno realizzato nel 1961 in occasione del centenario dell’Unità d’Italia, nei giorni 1-2-3 luglio 2011 con un prologo il 30 giugno e sempre a Torino prima capitale, darà appuntamento ad almeno 3000 vespisti sempre nello stesso punto di allora: la storica piazza Vittorio Veneto.
Per celebrare quella che nel mondo è considerata un’autentica icona italiana, a corollario dell’evento è in programma inoltre un fitto calendario di iniziative il cui dettaglio sarà oggetto del comunicato stampa n.2 inviato a partire dal 15 aprile.

Per contatti: www.vespitalia150.it

1 Luglio 2011