Dal 14 al 17 gennaio 2010, il Quartiere Fieristico di Galatina si trasforma in un gigantesco grande magazzino di firme, dove il risparmio va di pari passo con la moda.
Ai visitatori verranno proposti i prodotti dell’ultima collezione “autunno-inverno”, tra un vasto numero di griffe dei settori più svariati come abbigliamento, pelletteria, calzature, biancheria e articoli sportivi, a prezzi estremamente convenienti.
L’esperienza decennale degli organizzatori garantisce ai patiti dello shopping e agli amanti dei saldi più di 100 firme, tra aziende e negozi dell’intera provincia di Lecce e altri punti vendita provenienti da ogni parte della Regione, che troveranno posto negli accoglienti stands del Quartiere Fieristico della città.
La quattro-giorni di “Saldi in Fiera”, la grande vetrina di moda e stile di tutto il Salento, offre, tra l’altro, ad espositori e visitatori la grande opportunità di utilizzare questo importante evento per la presentazione delle nuove collezioni “primavera-estate”.
Anche quest’anno “Saldi in Fiera”, sotto la regia della Pubblidea di Antonio Garzia, agenzia di pubblicità e marketing in grado di garantire, grazie alla sua consolidata esperienza e alla presenza di personale specializzato, soluzioni adeguate per tutte le esigenze aziendali, presenta numerosi eventi collaterali che già nelle passate edizioni hanno attirato l’interesse delle migliaia di visitatori.

“Il nostro primo obiettivo – dice il responsabile dell’agenzia Pubblidea, Antonio Garzia – è quello di soddisfare le esigenze del cliente e nel caso di “Saldi in Fiera” quelle di migliaia e migliaia di visitatori(ormai abbiamo superato le 50.000 presenze) che verranno a farci visita dal 14 al 17 gennaio 2010 presso gli stands del Quartiere Fieristico di Galatina.
L’evento dedicato alla vendita di abbigliamento ed accessori, che abbiamo ripreso con successo, è divenuto oramai un appuntamento molto atteso e direi irrinunciabile nel panorama delle iniziative fieristiche.
Tra sconti e buoni affari, “Saldi in Fiera” ha lo scopo, tra l’altro, in un contesto di grande respiro promozionale, di valorizzare le attività commerciali presenti in Fiera. Un punto di riferimento importante per chi nel rapporto qualità-garanzia cerca il risparmio”.

Con “Saldi in Fiera”, lo shopping cordiale e allegro, comincia il viaggio verso sconti e buoni affari.