Dal 9 al 18 dicembre 2011 a Cagliari

Orari: da lunedì a giovedì 15.00 – 21.00
da venerdì a domenica 10.00 – 21.00

INGRESSO GRATUITO

La manifestazione, organizzata con la partecipazione dell’Assessorato alle Attività produttive della Provincia di Cagliari e del Centro Servizi Promozionale per le Imprese, si svolgerà dal 9 al 18 dicembre 2011. Parteciperanno alla manifestazione, con propri spazi espositivi, artigiani e produttori del comparto agroalimentare provenienti da tutta l’Isola. La Fiera Natale è una manifestazione che ha il preciso compito di favorire la valorizzazione e la commercializzazione dei prodotti agroalimentari, vitivinicoli e dell’artigianato sardo. Essa è rivolta a tutte le aziende artigiane, agricole, casearie e vitivinicole. Nell’ambito della manifestazione saranno organizzate sfilate di moda di abiti prodotti da artigiani sartorii locali. In appositi spazi, all’uopo predisposti, saranno offerti in degustazione al pubblico prodotti agroalimentari e vitivinicoli della Sardegna, facenti parte del panorama merceologico proposto negli stand della Fiera. La rassegna si svolge nel periodo immediatamente precedente a quello natalizio, nell’intento di avvicinare i sardi in un momento di propensione ai consumi, come quello natalizio, alle produzioni tra le più qualificate dell’Isola.
Le aziende che volessero partecipare con un proprio spazio espositivo potranno contattare l’ufficio commerciale al n° 070/3496313 – 308 – 312 – 327 fax n° 070/3496310.
E’ attivo il download della domanda di partecipazione e regolamento generale in formato PDF, da compilare, firmare ed inviare a:
Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna – Viale A. Diaz, 221 – 09126 Cagliari
oppure al numero di fax sopra indicato.

Info: www.fieradellasardegna.it