A Lucca è la piazza San Martino a fare da cornice alle festività. In programma, musica dal vivo, dj set e il tradizionale secondo brindisi alla “mezzanotte di Lucca” che scatta ben 17 minuti e 59 secondi dalla mezzanotte italiana. L’ora della città delle mura, è infatti, calcolata seguendo il transito del sole sulla meridiana che si trova sulla Torre delle Ore.

A Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia, il 31 dicembre protagonista un doppio appuntamento che prevede al mattino il mercato con prodotti di qualità e, in serata, festa di Capodanno in Piazza Garibaldi. Le celebrazioni partono alle ore 17.30 con l’animazione per i bambini e proseguono con uno spettacolo di cabaret musicale e pupazzi animati. La serata entra nel vivo alle ore 22.30 con musica live, trampolieri, giochi di fuoco e brindisi.

Viareggio accoglie il 2015 con una grande festa in piazza Burlamacco, nella Cittadella del Carnevale. Una serata di musica e spettacolo, organizzata dall’Osteria di Burlamacco con il patrocinio e la collaborazione della Fondazione Carnevale di Viareggio. Il momento clou sarà lo show degli Abba Dream, cover band del celebre gruppo svedese.