Torna “Chianti d’Autunno”: otto comuni insieme per un grande evento. Dopo il successo dell’edizione passata, anche quest’anno, si potranno vivere i luoghi del Chianti “fra sacro e profano” alla riscoperta della tradizione e del gusto. Dal 1 al 11 novembre, Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti per il Chianti Senese e Barberino Val d’Elsa, Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa per il Fiorentino, saranno coinvolti nella manifestazione che chiude la stagione turistica.

“Chianti d’autunno”, un evento ricco di iniziative, spettacoli, degustazioni e percorsi enogastronomici e momenti unici “fra sacro e profano” tutti da vivere, che riempirà le strade e le piazze dei comuni del Gallo Nero. Immancabile inoltre “Quinto Quarto e dintorni”, il circuito enogastronomico che per dieci giorni vedrà coinvolti circa sessanta ristoranti distribuiti su tutti gli otto comuni, che durante “Chianti d’Autunno” offriranno menù a prezzi trasparenti a base di piatti della tradizione toscana, difficilmente disponibili negli altri periodi dell’anno.

Ricco, quindi, il programma della manifestazione, presto visibile sul sito www.chiantidautunno.it , che riempirà le strade e le piazze dei comuni del Chianti senese e fiorentino. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 741392.