Un’inebriante e avvolgente fragranza di cioccolato e di dolci inonderà le stradine del centro di Colle di Val d’Elsa. Cioccolatieri artigianali da tutte le regioni d’Italia, porteranno le loro prelibatezze dalle ricette misteriose a “Cioccolato Amore Mio”, la manifestazione che si svolgerà nella città in provincia di Siena sabato 29 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 20.30, e domenica 30 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 20.30.

Il goloso appuntamento, giunto alla sua terza edizione, permetterà a quanti si recheranno in piazza Arnolfo di Cambio e nelle vie adiacenti, di scoprire il dolce mondo del cacao e la qualità della migliore lavorazione artigianale italiana con degustazioni e curiosità, oltre alla possibilità di acquistare le migliori produzioni in esposizione come cioccolatini, torte, crêpes, liquori e tanto altro. L’iniziativa è promossa da Colgirandola, centro commerciale naturale di Colle di Val d’Elsa con il patrocinio del Comune colligiano.

Durante la manifestazione i negozi resteranno aperti con orario straordinario e sarà allestito anche un mercatino agro-alimentare e di découpage. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Punto Città, in Piazza Arnolfo di Cambio, 9 al numero 0577-921334 oppure l’Associazione Pro Loco, in via Oberdan, 42, al numero 0577-920389. E’ possibile, inoltre, visitare i siti Internet www.colgirandola.it e www.terrediarnolfo.it.