Stand di cioccolatieri artigianali protagonisti in Piazza Arnolfo, a partire dalle ore 9 e per l’intera giornata

Una domenica “dolce” e “golosa” a Colle di Val d’Elsa, in compagnia di “Cioccolato Amore Mio – Maestri del gusto, maestri dell’arte”. L’appuntamento è in programma domenica 18 marzo, a partire dalle ore 9 e per l’intera giornata, in Piazza Arnolfo, cuore della parte bassa della città. Gli stand dei cioccolatieri, artigianali e provenienti dal territorio e da diverse parti d’Italia, saranno affiancati dal Mercato del libero ingegno, dedicato all’artigianato, all’antiquariato e al collezionismo. Il doppio appuntamento è promosso dal centro commerciale naturale Colgirandola, in collaborazione con le associazioni Pro Loco, Fabbrica Colle e La Scossa, il Mercatale della Valdelsa e con il patrocinio del Comune colligiano.

Cioccolato Amore Mio torna a Colle di Val d’Elsa dopo il successo di alcuni anni fa e proporrà assaggi e vendita diretta delle loro migliori produzioni a base di cacao, arricchite dal valore della lavorazione artigianale. Sugli stand, per il piacere di adulti e bambini, non mancheranno cioccolatini, torte, crêpes al cioccolato, liquori al cioccolato e altre specialità, esempi di un dolce connubio fra arte e gusto.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Punto Città, in Piazza Arnolfo di Cambio, 9, al numero 0577-921334 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected]