Il 29, 30 e 31 ottobre al complesso fieristico “CarraraFiere” prenderà vita un evento senza precedenti. Quarantamila metri quadrati coperti saranno completamente a tua disposizione per imparare a conoscere l’Oriente.

LA THAILANDIA UNO DEI VARI PAESI PRESENTI CON INDIA, CINA, GIAPPONE, VIETNAM, COREA, FILIPPINE, INDONESIA E TIBET, SARA’ DI SCENA CON LE SEGUENTI ATTIVITA’

• Area VIP (Arancione, 4×4): questa area sarà dedicata alla Royal Thai Embassy ed ai “Servizi consolari in Movimento” e per ricevere ospiti VIP.

• Multimedia Expo (verde chiaro, 4×3): in questo settore si organizzano una mostra di foto e video di Thailandia.

• Floating Market (Azzurro, 12×7): questa area sarà organizzato per riprodurre il più tipico mercato della Thailandia, noto come “mercato galleggiante” (perché costruito su imbarcazioni su fiume). Il mercato offrirà solo prodotti tipici Thai come artigianato, decorazioni, abbigliamento, prodotti in seta, fiori, oggetti in legno, alimenti pre-confezionati e bevande. L’area comprenderà anche una agenzia di viaggi specializzata in destinazioni Thailandesi.

• Loi Krathong (Giallo, 1×4): area cerimoniali, area allestita con fiori e candele fatti a mano in una vasca di acqua appositamente attrezzata.

• Il Massaggio tradizionale tailandese (Verde, 3×2,5): in questo settore massaggiatori specializzati dispenseranno diversi tipi di massaggi tradizionali thai.

• Teatro (Viola, 3×4): L’attività si svolgerà su un palco elevato, che sarà dedicato al continuo susseguirsi di attività per attrarre visitatori allo stand. Le attività comprenderanno: danze tradizionali tailandesi, canti thailandesi, sfilate di moda Thai Tradizionali, attività artigianali, video etc.

• Angolo cottura Thai (Arancione scuro, 2×1) : questo settore sarà caratterizzato da spettacoli di cucina Thai e lezioni, seguito da vendita di prodotti preconfezionati.

Link: festivaldelloriente.net/festival/thailandia/