Animazione, giochi e mercatino Via Segantini giovedì 23 giugno 2011 dalle ore 20 alle 24

L’Associazione “Fuori dal Centro” ringrazia tutti coloro che hanno dato il loro contributo e partecipato al 1^ anno dell’iniziativa “Giovedì m’incanto”, che si è svolta in Via Segantini e dintorni nei giovedì di giugno, e aspetta tutti in occasione dei nuovi appuntamenti del 23 e 30 giugno p.v.

L’appuntamento di giovedì 23 giugno è con gli hobby, il vintage, il modernariato e antiquariato, oltre alla consueta mostra mercato degli artigiani e ai tanti banchi dove coccolare il palato con delizie dolci e tipiche del nostro territorio…. dalle ore 20, fino alle ore 24, negozi aperti.

Si ricorda che l’Associazione “Fuori dal Centro” si è costituita quest’anno grazie all’unione dei commercianti di Via Segantini di Empoli (zona S. Maria) che, pieni di entusiasmo, hanno pensato di coordinarsi tra di loro per animare le vie dove si trovano le loro attività commerciali. E’ intenzione dell’associazione che i Giovedì m’incanto, progetto alla sua prima edizione, diventi un appuntamento fisso per i giovedì del mese di giugno anche negli anni futuri.

Per quest’anno sosteniamo e festeggiamo la nuova Associazione facendo un giro in Via Segantini, Via Veronese e dintorni a Empoli. Giovedì 23 giugno dalle ore 21,00 spettacolo di giocoleria, equilibrismo e micromagia “Maghi e giocolieri” , esposizione di auto d’epoca, balli in strada e tanto altro… L’Associazione Culturale TerraFelix, grazie a Confesercenti Empolese- Valdelsa, ha collaborato con l’Associazione “Fuori dal Centro” nell’organizzare e coordinare le iniziative di animazione proposte.

L’Associazione “Fuori dal Centro” e l’Associazione TerraFelix vi aspettano numerosi alla scoperta di un nuovo centro di Empoli, sicuri di farvi passare una serata tranquilla e divertente “fuori dal centro” di Empoli.

Per info: [email protected]