Musica e solidarietà: un connubio ideale per una delle iniziative collaterali della Triennale 2016

Sabato 12 marzo – Teatro dell’Olivo

OMARI BRESCIANI in

…E M’INNAMORAI! MUSICA E MEMORIA DEGLI ANNI 60

Omar Bresciani interpreta brani della tradizione musicale italiana degli anni 60… …gli anni 60, quelli del grande cambiamento, gli anni in cui la società si è evoluta, ammodernandosi, e la musica con essi.

Uno spettacolo/concerto di musica e memoria, con il fine di suscitare in noi ricordi che fanno parte del vissuto quotidiano. Ed emozionarci!

La vita è un viaggio sentimentale, dove, talvolta, si sente più il peso delle abitudini che delle emozioni che ci hanno fatto innamorare. La musica ha il ruolo di rivendicare gli stati più alti e profondi dell’animo, perché la musica è il veicolo principale di un’alchimia meravigliosa che non si può spiegare.

Omar Bresciani, giovane tenore versiliese, protagonista in concerti e spettacoli pop-lirici a livello nazionale, si presenta in questa occasione accompagnato al pianoforte dal Maestro Giovanni Berdondini.

Il biglietto per la serata è di € 12,00 e l’incasso verrà devoluto ad Agbalt ONLUS – Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini Affetti da Leucemie o Tumori.

Per informazioni e biglietti

cell. 347 6527860 – 3930933892 – [email protected]

www.chiesadeidolori.it – www.angologiro.org – www.omarbresciani.com