Un Veglione di San Silvestro spassoso, ricco di allegria e buon cibo, andrà in onda, è proprio il caso di dirlo, al Cdp Caffè di Impruneta (Firenze), in collaborazione con lo scatenato team di Radio Toscana.

La serata prenderà il via con il piano bar di Andrea Alderai, le cui note accompagneranno l’uscita dei gustosi antipasti, realizzati con cinghiale, funghi e tartufo. Una simpatica lotteria, con ricchi premi e barzellette ci condurrà fino al momento dei primi. Allora, si potranno degustare gli stuzzicanti tortelli alla cinta senese e le crespelle alla fiorentina, un piatto storico della trazione nostrana, molto apprezzato durante le feste. Il tempo di azzannare il cosciotto di maiale porchettato – cotto nel forno a legna e servito con patate al vapore e lenticchie in umido – e ci accorgeremo che è l’ora del divertente spettacolo di Radio Toscana. Per lo show di fine anno, lo strepitoso duo composto da Alessandro Masti e Jonathan Mensi darà il meglio di sé con giochi, scherzi e musica evergreen. Il dessert, una squisita mousse di marroni con salsa di diospero, annuncerà la fine della cena e l’arrivo del grande brindisi.
Lo spumante approderà sulle tavole. Una manciata di secondi e salteranno i tappi in un festoso vortice di abbracci e baci.
Buon 2012.
Ma la notte è ancora bambina, e perciò si ballerà fino a mattina con la disco dello scatenato Lorenzo Magherini, Dj di Radio Toscana.

Info www.pruneto.net