NICOLO’ DI JUNIOR MASTERCHEF

VENERDI’ 16 GIUGNO a Forte dei Marmi, piazza Garibaldi

Il 16 giugno FORTE DEI MARMI diventa il regno dei piccoli chef. Dalle 15.00 alle 19.00 in Piazza Garibaldi un lungo pomeriggio a base di cooking lab, ricette e sfide in famiglia ai fornelli. Protagonista della giornata il piccolo – grande Nicolò Marcucci di Junior Masterchef che si esibirà in un cooking show e sarà giudice di una sfida in famiglia a base di elementi della tradizione e prodotti a kmzero.

Un Grande mini chef insegna a cucinare a Junior Masterchef in erba.

L’appuntamento è a Forte dei Marmi, venerdì 16 Giugno, dalle 15.00 alle 19.00 in piazza Garibaldi per un pomeriggio all’insegna della cucina in famiglia e dei valori di una sana e corretta alimentazione.

Le attività prevedono laboratori, prove di cucina a tempo da vivere con mamma e papà e un fantastico cooking show a cura del mini Masterchef Nicolò.

• Dalle 15.00 alle 17.00 laboratori eco friendly, cooking lab con prodotti del territorio

• Ore 17.00 Cooking show di Nicolo di Junior Masterchef

• Ore 17.30 Sfida di cucina in famiglia

Ingresso gratuito

Alcuni laboratori sono su prenotazione

Per informazioni

Ufficio Informazioni Turistiche Forte dei Marmi 0584 – 280292/0584- 280253

[email protected]

www.fortechildren.it

Federalberghi:

www.myforte.eu

[email protected]

Altre informazioni su Nicolo Marcucci

Ha partecipato a Junior Masterchef edizione 2015 classificandosi secondo, riscuotendo soprattutto la simpatia dei bambini e delle mamme per la sua grande modestia e diventando ben presto una piccola star. Adora la cucina e vive ogni nuovo piatto come una sfida da superare in maniera innovativa e creativa. È Nicolò Marcucci, il piccolo grande Junior Masterchef pronto a insegnare ai più piccoli a realizzare piatti sani e genuini in laboratori con prodotti del territorio.

16 Giugno 2017