Casole É… Emozioni di Natale, ma potremmo tranquillamente dire che Natale è … Casole d’Elsa.

Le vie del borgo medioevale, dal 28 novembre, brilleranno di emozioni.

Domeniche ricche di eventi, grazie alla Pro-loco che, supportata da aziende della Valdelsa e dai commercianti locali e da molti volontari, ci regalerà mercatini, giochi, musica, luci, degustazioni, eccellenze, ma soprattutto l’emozione di condividere di nuovo la magia del Natale. E poi quest’anno avremmo un ospite d’onore, doveva essere un segreto, ma qualcuno ha fatto una soffiata e quindi vi annunciamo che Babbo Natale, quello vero, Santa Claus, ha preso un appartamento a Casole e il 19 dicembre sarà da noi. E allora preparate la letterina, che siate bambini o adulti,, il 28 novembre gli elfi passeranno da Casole a ritirarle.

Casole vi aspetta …Casole vi emoziona.

La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casole d’Elsa.

Casole d’Elsa… emozioni di Natale: dal 28 Novembre al 6 gennaio, il calendario degli eventi verrà pubblicato e aggiornato nel sito di MyCasole e nella pagina Facebook dell’ Ufficio Turistico di Casole d’Elsa. Tutti gli eventi sono organizzati nel rispetto della normativa anti-covid vigente e suscettibili di variazioni.

Per informazioni scrivere a [email protected] o telefonare sabato e domenica allo 0577/948705 dalle 10:00/13:30 e dalle 15:00/17:30.

Museo Civico Archeologico e della Collegiata

e Ufficio Turistico

Piazza della Libertà, 5

53031 Casole d’Elsa (SI)

Tel. 0577/948705

e-mail: [email protected]; [email protected]

www.casole.it – facebook: Ufficio Turistico di Casole d’Elsa