Il giovedì lungo di Lana e dintorni premia chi fa shopping serale in centro

Lana e dintorni (Merano) – Per tutta l’estate 2012, dal 28 giugno al 16 agosto i giovedì sera diventano “lunghi” a Lana e dintorni, area turistica vicino Merano. Nella zona pedonale del Gries, il centro storico di Lana, l’estate si colora di intrattenimenti e incontri con animazioni dedicate ai bambini, musica dal vivo, appuntamenti culturali e l’apertura dei negozi fino alle ore 21.30, per tutti gli amanti dello shopping.
Un’attrattiva per la gente del luogo e i turisti che scelgono di trascorrere le serate estive nel centro storico di Lana per godere dell’accoglienza tipica dell’Alto Adige e scoprire i prodotti tipici con gli stand enogastronomici presenti nelle vie principali del centro fino alle 23.00. Il programma di eventi e iniziative cambia ogni giovedì. Dalle 19.00 fino alle 21.30 shopping serale e la zona pedonale ospita giochi per i più piccoli fino alle 22.00. Una sfilata di moda e gruppi musicali si esibiscono dal vivo con coinvolgenti brani di stile jazz, blues, rock e pop fino alle 22.30. Inoltre per ogni giovedì lungo si può assistere al programma culturale nello studio artistico “Werkbank” che si trova nel cortile di un maso antico nel centro di Lana.
Per tutti gli acquisti effettuati dopo le 19.00 nei negozi aderenti al concorso, verrà consegnato ai clienti un coupon che darà loro la possibilità di partecipare all’estrazione di premi: un soggiorno di 2 giorni per 2 persone all’Hotel Vollanerhof quattro stelle superior, voli biposto con il parapendio di Fly2Meran e buoni acquisto da utilizzare in alcuni punti vendita di Lana.

Per informazioni:
Associazione Turistica Lana e dintorni tel. 0473 561770