Torna in città la tradizionale fiera di S. Giuseppe e come ogni anno si prevede un consistente afflusso di persone provenienti anche da fuori provincia per l’evento che dalle 7 alle 19 di domenica 16 marzo animerà le vie del centro cittadino con 668 bancarellee spazi per le associazioni di volontariato.

In particolare nell’area di piazza Duomo e di via Rosmini saranno presenti, come di consueto, espositori di fiori, piante e prodotti dell’agricoltura. Le associazioni di volontariato, che presenteranno le loro attività, saranno invece disposte nelle vie Garibaldi, Mazzini, Oss Mazzurana e piazza Pasi.

Sabato 15 e domenica 16 marzo dalle 8 alle 19 nei padiglioni di Trento Fiere in via Briamasco si svolgeranno anche la tradizionale Mostra dell’Agricoltura – 68a rassegna di prodotti e servizi per l’agricoltura e il giardinaggio e l’esposizione Domo 2014, dedicata a edilizia, risparmio energetico e nuove tecnologie. Il biglietto d’ingresso unico costa 1,50 euro.

In piazzale Sanseverino è attivo fino a domenica 23 marzo (nelle giornate feriali dalle 13.30 alle 23, nelle giornate festive e prefestive dalle 9 alle 23) il tradizionale parco divertimenti di San Giuseppe.

Da venerdì 7 marzo a domenica 23 marzo 2014 saranno attive presso Piazzale Sanseverino le attrazioni del Parco divertimenti di San Giuseppe.

Le “giostre” osserveranno i seguenti orari: nelle giornate feriali dalle 13.30 alle 23.00, nelle giornate festive e prefestive dalle ore 9.00 alle ore 23.00.

Tra le attrazioni i classici “Autoscontro”, ” Giostra seggiolini”, “Tappeto volante”, i tiri, le pesche e altri giochi per i bambini di tutte le età.

Il piazzale risulterà occupato per l’allestimento e lo smontaggio delle attrazioni dal 03 al 25 marzo 2014 compresi; saranno comunque a disposizione i vicini parcheggi “ex SIT” di via Canestrini, P5 – parcheggio Duomo di piazza Mosna, Monte Baldo.

Il piazzale tornerà agibile il 26 marzo , dopo lo smontaggio delle attrazioni. Sono comunque a disposizione i vicini parcheggi ex SIT di via Canestrini, P5 – parcheggio Duomo di piazza Mosna, Monte Baldo.

Info: www.comune.trento.it