Dopo il grande successo della prima edizione la scorsa estate, ai piedi delle Dolomiti di Brenta torna il Raduno delle Mamme. Migliaia di famiglie da tutt’Italia, mamme famose e non, si preparano a un nuovo di benessere e allegria, dedicato alle regine del focolare. L’appuntamento è dal 15 al 17 luglio.

Famiglia uguale mamma. Ecco perché a Comano, dove ti senti a casa anche in vacanza e tutto ruota intorno alla famiglia con il progetto Comano Junior qualificato Family in Trentino, ogni giorno è un po’ la festa della mamma.
Ma il 15, 16 e 17 luglio è più festa che mai! In occasione del secondo Raduno delle Mamme, lanciato con successo lo scorso anno in collaborazione con Qui Mamme, per le regine del focolare, le abili registe del quotidiano, le custodi di confidenze e segreti, le colonne portanti della casa, alle Terme di Comano hanno pensato a un regalo davvero speciale: una grande festa per tutte le mamme cui offrire momenti di svago, occasioni di divertimento ma anche di riflessione e soprattutto preziosi consigli di ben-essere.
Un weekend allegro e divertente durante il quale le mamme potranno svagarsi ma anche imparare a prendersi cura di sé, a giocare con e per i propri figli, a rilassarsi, a rendersi la vita più facile e a ritagliarsi dei momenti solo loro. Perché ogni mamma vale.
Una festa lunga un weekend per pensare, capire, migliorare e soprattutto festeggiare l’essere mamma, per dedicarsi al benessere fisico e mentale, senza mai dimenticare che essere mamma è soprattutto una gioia.
Di giorno incontri con esperti, momenti di confronto a cuore aperto, passeggiate del benessere, aperitivi in musica. Di sera spettacoli divertenti e coinvolgenti per sorridere e stare insieme con gioia. Il tutto con il sostegno e l’appoggio di Qui Mamme, il portale delle mamme numero 1 in Italia, partner ufficiale dell’evento.

Grande apertura venerdì 15 luglio alle 21.00 con la serata “Benvenute Mamme” una grande festa di piazza con musica e divertimento.
Sabato 16 giornata di ben-essere con fitness nel parco termale per le mamme, giochi con gli animatori per i bambini, tavola rotonda tra gli alberi dal titolo “Il bambino dove lo metto? Dove lo metto non si sa” sul tema del sostegno alle famiglie, aperitivo e merenda nel verde, Mamme senza Frontiere (sfide in famiglia), incontro con Evi Crotti e Alberto Magni su “Il coraggio di essere genitori”. Gran chiusura la sera al teatro tenda con “Mamma’s got talent”: mamme in gara per Miss Qui Mamme Comano 2011 per eleggere chi subentrerà a Liliana Visentin, la mamma vicentina vincitrice lo scorso anno.
Domenica speciale Qui Mamme Day-il parco dei divertimenti: grande festa per tutta la famiglia nel parco termale con giochi, zucchero filato, gonfiabili, baby dance, musica e molto altro ancora… Ospiti speciali: Margie, la mascotte di Qui Mamme, e Gino, lo scoiattolo amico di ogni bambino e beniamino di Comano.

Per informazioni: APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta, tel. 0465.702626, fax 0465.702281, www.visitAcomano.it