Sabato 15 e domenica 16 marzo, Umbria Fiere propone Expo Elettronica, unica data regionale della rassegna dedicata all’elettronica e alle sue applicazioni, conosciuta ed apprezzata in diverse città.

Notevole l’afflusso dei visitatori, oltre 13.000 a marzo 2007, che durante la due giorni approfittano delle grandi e piccole occasioni di acquisto, offerte dalla grande mostra mercato alla quale prendono parte un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia, con una ricchissima offerta di tecnologia di ieri e di oggi.

In fiera, la scelta di componenti elettronici e digitali è vastissima: pc, periferiche, telefonia, decoder, antenne, microchip, smart card, circuiti e kit per costruire di tutto, dai sistemi per l’automazione domestica fino a veri e propri robot.

La possibilità di trovare buone occasioni si cela sia nel “nuovo” sia tra i “surplus”, giacenze o usato, perfettamente funzionante, talvolta con qualche piccolo difetto, ma che mani esperte sapranno riportare a nuova vita.

Expo Elettronica è anche una ghiotta occasione, per i profani del settore, che vogliano scovare il gadget curioso e divertente piuttosto che la lampadina a basso consumo per snellire le spese domestiche, un momento di aggregazione per tutta la famiglia all’insegna dei piccoli e grandi ‘affari’.

APPUNTAMENTO CON EXPOELETTRONICA A UMBRIA FIERE:
Umbria Fiere, in Piazza Moncada 1, a Bastia Umbra, ore 9 / 19.
Il biglietto d’ingresso è di € 7,00 ma sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto (€ 6,00) ed altre notizie.
Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl – tel. 0541439573 – fax 0541439584 www.blunautilus.it; [email protected]

15 Marzo 2008