Fabro (TR) – Dal 7 al 9 Novembre nel centro storico di Fabro e nelle cantine del castello si terrà la grande kermesse di tartufi, con il principe tartufo bianco di Fabro, ed i prodotti tipici come l’olio ed il miele, il vino, lo zafferano, i funghi, la norcineria, i formaggi; la mostra ospiterà oltre 50 stand di produttori da tutte le regioni italiane.

Settori merceologici: prodotti agroalimentari di qualità , prodotti tipici locali.

Menù speciali nei ristoranti locali.

Nel parco commerciale di Fabro Scalo negozi aperti. I due poli di visita saranno collegati fra loro tramite un servizio bus/navetta gratuito in partenza dell’area di parcheggio in località Colonnetta/Expo Sole.

Partenza da Roma Termini del treno a vapore per raggiungere la stazione di Fabro Ficulle alle ore 11.00. Rientro a Roma alle ore 17.45.

Premio giornalistico “Vanghetto d’Oro” assegnato alle personalità che si sono distinte nella promozione dell’ immagine dell’ Umbria in Italia e nel mondo.

Orario di apertura: venerdì ore 17.00/21.00 – sabato e domenica ore 10.00/21.00 – ingresso gratuito – servizio navetta gratuito tra Fabro paese e Fabro Scalo

Info: www.mostratartufofabro.com e-mail: [email protected]

Centro Servizi Turistici dell’Alto Orvietano, uscita A1 Fabro, Tel. 0763.831075 – 331.6742260