Sabato 21 e domenica 22 marzo, ExpoElettronica torna ospite a Umbria Fiere.

Il polo fieristico umbro ospiterà l’edizione primaverile della manifestazione del circuito ExpoElettronica, che considerato l’apprezzamento del pubblico dimostrato a novembre 2008 (oltre 10.000 presenze), ha raddoppiato gli appuntamenti a Bastia Umbra.

Sono infatti previste due edizioni nel 2009: 21 e 22 marzo e 7 e 8 novembre.

ExpoElettronica inaugura la nuova veste grafica, mantenendo inalterate le caratteristiche, che ne hanno originato la crescita in termini di pubblico ed espositori.

L’appuntamento di Bastia Umbra, così come le altre 14 tappe del circuito ExpoElettronica, presenti in buona parte del nord e centro Italia, è un’occasione imperdibile per piccoli e grandi affari, nel settore dell’informatica, elettronica, telefonia, componentistica, materiali di consumo e molto altro.

ExpoElettronica offre una valida alternativa al megastore, dove quantità, qualità e convenienza degli articoli proposti diventano un’ottima ragione per visitare la 2 giorni di Umbria Fiere.

Circa un centinaio di espositori, provenienti da tutta la penisola, proporranno una vasta gamma di articoli: elettronica analogica, digitale e wireless; pc nuovi ed usati, periferiche, accessori e ricambi; attrezzature, schede e componenti per riparare o addirittura costruire da soli svariati dispositivi elettronici; telefonia mobile e fissa; lettori mp4 e il nuovissimo mp5, masterizzatori, cd/dvd, mini TV, decoder, box multimediali, parabole, videosorveglianza, consolle per giochi…e molti altri articoli utili e futili!

Colpo d’occhio su ExpoElettronica Bastia Umbra: Umbria Fiere, Piazza Moncada,1 – Bastia Umbra (PG); sabato 21 marzo ore 9/19, domenica 22 marzo ore 9/18.

Il biglietto d’ingresso è di € 7,00, ridotto € 6,00 (sul sito www.expoelettronica.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto ed altre notizie)
Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl, tel. 0541/439573 – fax 0541/439584 [email protected]