Con l’arrivo della primavera non passa la voglia di sci e di montagna. Prosegue la stagione sciistica nel Monterosa Ski. Gli impianti di Alagna (ad eccezione del Wold), Champoluc e Gressoney-la-trinité rimarranno aperti sino al 15 aprile, data ufficiale di chiusura della stagione invernale, salvo eventuali variazioni metereologiche. Mentre quelli di Gressoney-saint-jean saranno operativi nei weekend. Una volta conclusa la stagione delle piste, partirà quella del freeride con le aperture straordinarie di Indren a Gressoney e di Alagna.

Continuano anche gli appuntamenti. Come da tradizione il 9 aprile, il lunedì di Pasquetta si svolgerà lo Spring Barbeque Contest a Gressoney-la-trinité, l’evento che chiude la stagione sciistica del comprensorio in pieno divertimento grazie all’ultima neve. Una festa per stare insieme e, oltre alla classica grigliata, il simpatico contest non (troppo) competitivo per tutti coloro che vorranno cimentarsi nel salto della piscina. Cento metri di rincorsa con sci e snowboard per attraversare lo specchio d’acqua di 20 metri, spettacolari tuffi e grandi risate sono assicurati! Per chi vuole vivere la montagna nel periodo primaverile da non perdere lo speciale pacchetto vacanza dell’agenzia Snow&feelings Spring Time. Dal 14 aprile al 19 maggio scoprite le bellezze del Monte Rosa nella stagione del risveglio della natura: colori, fiori, piante e animali ritornano dopo il freddo dell´inverno. A presto con nuovi aggiornamenti!

Lo Staff Monterosa Ski Diventa fan del gruppo Facebook di Monterosa Ski e visita il nostro sito www.Monterosa-ski.com: sarai sempre aggiornato sulle promozioni, gli eventi, le iniziative e le curiosità di uno dei comprensori più grandi d´Italia.