Il Forte di Bard propone per sabato 14 febbraio, un San Valentino speciale per tutte le coppie di innamorati. Una serata esclusiva e romantica tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta. Al calar della sera, la salita al Forte sugli ascensori panoramici in cristallo riserverà una suggestiva vista panoramica in notturna sulla valle centrale e sul borgo medievale di Bard.

Un brindisi all’interno della Cappella del Forte, darà il via alla visita guidata della mostra Astrattismo in Europa, con oltre 80 capolavori provenienti da una collezione privata inedita in Ialia che illustrano le tendenze artistiche dell’Europa Orientale e Centrale durante la prima metà del XX secolo, con opere di Kandinsky, Majakovskij, Malevi? e molti altri. La serata continuerà nei locali della Polveriera, per l’elegante cena. Una musica d’ambiente renderà ancora più magica l’atmosfera. Al termine della cena sarà possibile visitare anche la mostra Josef Koudelka, Vestiges.

Disponibilità limitate per la cena. Richiesta la prenotazione al numero 0125 833886 oppure via email all’indirizzo [email protected] Tariffa all inclusive 65 € a pax.
Possibilità per le coppie di scegliere anche l’opzione solo aperitivo e visita alla mostra al costo di 15 € a pax.
Possibilità di pernottare all’interno del Forte nell’esclusivo Hotel Cavour et des Officiers. Disponibilità limitate.

Promozione speciale ingresso alle aree espositive
Nel giorno di San Valentino, speciale promozione per tutte le coppie affettive (sposi, conviventi, fidanzati): si entra in due e paga uno. L’offerta è valida per tutte le aree espositive del Forte.