NonSoloCinema compie 5 anni e Festeggia con il Prosecco Doc Adami ed uno speciale evento all’insegna di Musica, Fotografia e Cinema

Mercoledì 3 settembre 2008 – ore 21.30
Aurora Beach Club – Lungomare D’Annunzio 20/X, Lido di Venezia

NonSoloCinema.com, rivista edita dal Cinit Cineforum Italiano, sarà presente anche quest’anno con i suoi inviati alla 65^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica per raccontare in tempo reale il Festival nelle sue diverse sfaccettature attraverso recensioni, fotografie esclusive e commenti.
Quale occasione migliore del Festival per festeggiare i suoi primi 5 anni di vita? Lo farà con una serata che porterà la Musica al Cinema e con un prodotto simbolo dell’Italia: il Prosecco Doc Adami “Dei Casel” extra dry, vino premiato dalle più importanti guide italiane e straniere, tra le quali Gambero Rosso, I Vini di Veronelli, la Guida al vino quotidiano di Slow Food, Vini buoni d’Italia e Mundus Vini, solo per citarne alcune.

La serata del 3 settembre l’esclusiva living room sulla spiaggia dell’Aurora Beach Club vedrà dunque Musica, Fotografia e Cinema miscelarsi in diverse declinazioni, per dare vita ad un evento unico ed irripetibile, accompagnato dalle bollicine di Casa Adami.

Sul palco, gli Uh!, la band emergente più interessante della scena brit-rock italiana che presenterà i brani tratti dal loro primo lavoro discografico autoprodotto Uh! For Everyone. Musica anche nei due coinvolgenti DJ set curati da Lara e Smash The Disco basati su celeberrime musiche da film in una veste tutta nuova, che saranno colonna sonora delle immagini delle Star’s Angels: Romina Greggio, Ottavia Da Re ed Elena Ferrarese. Tre donne, tre fotografe professioniste, tre amiche con un unico scopo: catturare dalle passerelle, dai red carpet, dai photocall, quegli sguardi, quelle espressioni, quei gesti che le star non mostrano davanti alle telecamere e all’occhio del pubblico.
Ancora foto grazie alla Special Guest della serata: Monica Silva, fotografa brasiliana conosciuta a livello internazionale per i suoi lavori fotografici. Le sue più belle immagini si uniranno a quelle delle Star’s Angels per raccontare il cinema con un’originale sensibilità.

E a mezzanotte il brindisi di rito vedrà protagonista il Prosecco Doc Adami “Dei Casel” extra dry, vino che porta l’antico soprannome della famiglia Adami, a simboleggiare il legame profondo tra questo vino ed il territorio di Valdobbiadene, da sempre patria di uno dei vitigni simbolo dell’Italia enologica.

Una serata che si preannuncia dunque indimenticabile per la Mostra del Cinema di Venezia 2008!

Per Ulteriori Informazioni:
www.nonsolocinema.com · [email protected]
www.milkplus.it · [email protected]
[email protected]