Caorle inaugura l’apertura della stagione estiva con un evento originale: spritz, “cicchetti” di pesce e tanto divertimento sulle piattaforme galleggianti nella Spiaggia di Ponente Pedalò e gommoni, pinne e occhiali, materassini e tavole da surf: ogni mezzo è consentito per arrivare al traguardo. E che traguardo! Piattaforme che galleggiano nel mare di Caorle, trasformate per un giorno in veri e propri banchetti a cielo (e mare) aperto.

Per un happy hour quanto meno inusuale. Caorle ha voluto fare le cose in grande per festeggiare l’arrivo dell’estate: domenica 13 giugno i ristoratori offriranno a tutti i bagnanti pesce fresco caorlotto, prodotti locali, prosecco, spritz, bibite per un aperitivo che coinvolgerà un vastissimo pubblico.

Dalle 16.00 alle 17.00 si accenderà la festa: quando mai è capitato di partecipare ad un happy hour in un’isola in mezzo al mare? Di fronte, la spiaggia di Caorle con la chiesa della Madonna dell’Angelo e il campanile Cilindrico del Duomo. Sul piatto, le specialità culinarie caorlotte. Le piattaforme saranno una delle novità dell’estate di Caorle: installate a 150 metri dalla spiaggia, sono ideali per prendere il sole, riposarsi dopo una nuotata oppure per un tuffo in mare