Organizzato dalla Pro Loco di Follina con il patrocinio del Comune di Follina e della Provincia di Treviso, “Colori d’inverno” è il tradizionale mercatino di Natale che ogni anno trasforma la cittadina in un vivace pullulare di luci, suoni e canti popolari.
L’evento si svolgerà tra le vie del caratteristico borgo collinare sabato 29 e domenica 30 novembre 2008, coinvolgendo più di un centinaio di espositori e negozi del centro.
Come da tradizione, gli stand offriranno decorazioni e addobbi natalizi, prodotti dell’artigianato tipico, oggetti in legno, vetro e ceramica, tessuti, ricami, pezzi di antiquariato e le migliori specialità gastronomiche locali.
Grande novità di questa edizione è l’introduzione della Follina Card: questa speciale carta, valida dal 29 novembre al 31 dicembre, dà diritto a vantaggiosi sconti presso numerosi negozi e ristoranti tipici del paese.
È possibile acquistarla a 5 euro presso gli info point del mercatino e nei negozi convenzionati che ne espongono il contrassegno.

Per informazioni: [email protected]